Elena Strawberry
CHI SONO
SARCA LUCA MARTELLO
Ho sempre avuto molta difficoltà a spiegare chi sono.
La mia vita fino ad adesso è stata talmente densa che sempre trovo riduttivo spiegarla in breve. Ho sempre speso il mio tempo a cercare di capire, prima mia madre, poi il resto della famiglia. Conscio degli scarsi risultati quindi, mi sono avventurato in qualcosa di più semplice, la vita.
Mi sento una persona libera, in cerca di sé stessa da sempre. Ho dedicato la mia vita alla comprensione delle cose che mi circondavano e molte volte la curiosità mi ha spinto in luoghi e situazioni che potrebbero essere considerate al limite, ambigue ma necessarie.
CHI SONO
SARCA LUCA MARTELLO
Ho sempre avuto molta difficoltà a spiegare chi sono. La mia vita fino ad adesso è stata talmente densa che sempre trovo riduttivo spiegarla in breve. Ho sempre speso il mio tempo a cercare di capire, prima mia madre, poi il resto della famiglia. Conscio degli scarsi risultati quindi, mi sono avventurato in qualcosa di più semplice, la vita.
Mi sento una persona libera, in cerca di sé stessa da sempre.
Elena Strawberry
Ho dedicato la mia vita alla comprensione delle cose che mi circondavano e molte volte la curiosità mi ha spinto in luoghi e situazioni che potrebbero essere considerate al limite, ambigue ma necessarie.
Sono stato Luca, Lowkita, Kamikazee, Low e ogni volta ho vissuto una vita con un inizio e una fine.
Ognuno di quei nomi è un percorso di crescita, racchiude una vita intera che si è sempre conclusa con una rinascita più consapevole e decisa per arrivare ad un obiettivo.
Valentina Ragozzino
Sarca è nato per accompagnarmi verso la saggezza, la ricerca e il donare agli altri, con lui è iniziata la passione per le corde e lo Shibari e le discipline Olistiche facendole diventare per me, una vera e propria filosofia di vita. Uso tutto questo come motore per creare il cambiamento, per aiutare ad oltrepassare i limiti che ci hanno abituato a creare e per distruggere la paura di essere sé stessi e togliere ciò che ostacola la nostra evoluzione personale e spirituale. Sincerità, coerenza, lealtà e sacrificio sono cose ormai dimenticate: se mi rassegnassi o mi conformassi sarei come tutto quello che ho combattuto fino ad oggi. Credere in sé stessi non implica il sapere ogni cosa, ma la consapevolezza che con umiltà e amore si può arrivare a qualsiasi cosa.
Valentina Ragozzino
Sono stato Luca, Lowkita, Kamikazee, Low e ogni volta ho vissuto una vita con un inizio e una fine. Ognuno di quei nomi è un percorso di crescita, racchiude una vita intera che si è sempre conclusa con una rinascita più consapevole e decisa per arrivare ad un obiettivo. Sarca è nato per accompagnarmi verso la saggezza, la ricerca e il donare agli altri, con lui è iniziata la passione per le corde e lo Shibari e le discipline Olistiche facendole diventare per me, una vera e propria filosofia di vita. Uso tutto questo come motore per creare il cambiamento, per aiutare ad oltrepassare i limiti che ci hanno abituato a creare e per distruggere la paura di essere sé stessi e togliere ciò che ostacola la nostra evoluzione personale e spirituale. Sincerità, coerenza, lealtà e sacrificio sono cose ormai dimenticate: se mi rassegnassi o mi conformassi sarei come tutto quello che ho combattuto fino ad oggi. Credere in sé stessi non implica il sapere ogni cosa, ma la consapevolezza che con umiltà e amore si può arrivare a qualsiasi cosa.
Attestati e abilitazioni olistiche
Di seguito potrete trovare quelli che sono stati i miei studi negli ultimi anni, vari percorsi che potrebbero sembrare simili, ma hanno sfumature che completano, approfondiscono e aprono le prospettive in questo meraviglioso viaggio nei corpi sottili.
Pranoterapia
Operatore certificato di III livello presso l’Università Popolare di Lucca.
Radiestesia evolutiva
Operatore di IV livello con simbologia Sacra conseguito presso Margherita Ciampi.
Reiki
Attualmente operatore certificato di II Livello nel “Metodo Usui Shiki Ryoho” all’Università Popolare di Lucca.
Arti cristalline
Operatore certificato di II livello Presso ASD Uno Spazio per Te, docente Giulia Gianni.
FILOSOFIA
Portare luce ed amore, rendere il nostro piano materico uno strumento evolutivo che ci porti ad un percorso di crescita personale e di conseguenza collettiva, per uscire dalle gabbie del giudizio, per condurci a vivere l’ego come una cosa sana, togliendone la parte negativa che ci corrode. Tutti i nostri corpi sottili sono collegati tra loro, aprirsi alla consapevolezza di noi stessi aiuterà a mantenerli in equilibrio ed eviterà di portarci somatizzazioni deleterie per il corpo che ci ospita. Rimango affascinato dalla parola greca όλος (olos), che di fatto è da dove prendono il nome le discipline olistiche, “il tutto intero” rappresentando una totalità, dove il valore complessivo è maggiore della somma degli elementi che la compongono.
Rompere con una visione singolare alla quale siamo stati educati, non solo porterà ad elevarci, ma darà un aiuto fondamentale ad affrontare le cose quotidiane con un’energia ed uno scopo totalmente differenti. Prendere consapevolezza che la vita, per come la conosciamo, è solo un percorso che ci serve per un’evoluzione globale, ci aiuterà a cambiare il paradigma con il quale noi stessi siamo stati educati: la paura.
L’amore, il rispetto e la luce potrebbero essere i migliori veicoli per un mondo migliore.
La Nazione